Sassuolo, Squinzi: “Potenzierò la squadra per l’Europa. Prossimo obiettivo, Champions League”

Sassuolo, Squinzi: “Potenzierò la squadra per l’Europa. Prossimo obiettivo, Champions League”

Le dichiarazioni del patron neroverde, che ha commentato la qualificazione in Europa League e ha parlato del futuro dell’attaccante Domenico Berardi.

1 Commento

Gioisce la Juventus per la vittoria in finale di Coppa Italia, ma gioisce soprattutto il Sassuolo del presidente, Giorgio Squinzi, che grazie al successo dei bianconeri sul Milan, conquista una storica qualificazione ai preliminari di Europa League.

In occasione del Convegno ‘Ricerche Mapei Sport’, il patron neroverde ha così commentato l’obiettivo raggiunto dalla sua squadra: “L’Europa ce la siamo guadagnata sul campo con questi 61 punti che resteranno nella nostra storia. Di Francesco l’anno prossimo deve arrivare a 70 punti, magari centrando la qualificazione alla Champions League. Può arrivarci dal terzo posto o vincendo l’Europa League (ride, ndr). Partecipare a questa competizione sarà uno stress perché al momento non abbiamo la struttura per affrontarla – ha ammesso Squinzi in un’intervista al ‘Corriere dello Sport’ -. Dovremo necessariamente potenziare la squadra. Cessione Berardi? Non ne ho la più pallida idea di come finirà questa vicenda perché è fuori dal nostro controllo. Se la Juventus lo vuole, può prenderselo perché c’è già un accordo. Se rimanesse sarei felice perché sono un suo tifoso. L’Inter? Da milanista mi dispiacerebbe, ma penso non abbiano la forza per acquistarlo“.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lucka90 - 10 mesi fa

    Quanto invidio il Sassuolo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy