Sassuolo, Ragusa: “Vincere contro il Palermo non era facile, per come si era messo il match…”

Sassuolo, Ragusa: “Vincere contro il Palermo non era facile, per come si era messo il match…”

Le parole dell’esterno d’attacco dei neroverdi, Antonio Ragusa: “Per come si era messa la partita non era facile, il Palermo veniva da una settimana complicata e aveva grandi motivazioni”.

1 Commento

“Vengo da un buono stato di forma e sto lavorando per mantenerla. I miei compagni mi mettono in condizione di fare bene, il gol va condiviso con loro. Cerco sempre di dare il massimo per la squadra. E poi l’importante è migliorarsi sempre, partita dopo partita, lavorando in allenamento”.

Così Antonino Ragusa, esterno d’attacco dei neroverdi, nel corso del post-gara di Sassuolo-Palermo. “La vittoria di oggi? Per come si era messa la partita non era facile, il Palermo veniva da una settimana complicata e aveva grandi motivazioni. Ci siamo allontanati dalla zona calda, era importante farlo e non era semplice. La dedica per il gol è alla mia famiglia, tutti i gol che faccio sono dedicati a loro”, ha aggiunto l’ex Cesena.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giuseppe Garofalo - 1 mese fa

    Se si da voce a gente come Matri o Ragusa che non hanno mai combinato una sega e oggi sembravano fenomeni ci si deve interrogare sulla cifra tecnica e d il valore complessivo della nostra squadra. Io amo e amerò sempre il Palermo perché sono e resto in tifoso ma questi giocatori pur con tutti i problemi che abbiamo non aiutano né la società è né tantomeno l’allenatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy