Sassuolo: problemi di formazione per Di Francesco contro il Palermo, out Peluso-Vrsaljko e Berardi

Sassuolo: problemi di formazione per Di Francesco contro il Palermo, out Peluso-Vrsaljko e Berardi

Un Sassuolo che convince ogni giornata di più. Per pochi secondi, ieri, i neroverdi non sono riusciti a strappare i tre punti all’Olimpico contro la Roma. Solo un pareggio per gli emiliani che.

Commenta per primo!

Un Sassuolo che convince ogni giornata di più. Per pochi secondi, ieri, i neroverdi non sono riusciti a strappare i tre punti all’Olimpico contro la Roma. Solo un pareggio per gli emiliani che salgono così a quota 19 punti (qui la classifica aggiornata). Adesso il Palermo (un punto in meno in graduatoria) al Barbera, nel match valido per la quindicesima giornata e in programma sabato 13 dicembre alle ore 18.00.

Assenze pesanti. Ci saranno un po’ di problemi di formazione per il tecnico Eusebio Di Francesco, il quale dovrà fare a meno di Federico Peluso, Domenico Berardi e Sime Vrsaljko, tutti e tre per squalifica. Se Iachini tira un sospiro di sollievo perché, in vista di questa sfida, recupererà due pedine fondamentali per il suo scacchiere (vale a dire Vazquez e Barreto), Di Francesco si rammarica.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy