Sassuolo, Politano: “Col Palermo sarà una battaglia, peccato per il ricorso…”

Sassuolo, Politano: “Col Palermo sarà una battaglia, peccato per il ricorso…”

Le parole del calciatore neroverde, Matteo Politano, a pochi giorni dalla sfida contro il Palermo: “Sarà una battaglia, loro hanno bisogno di punti, ma noi vogliamo vincere”.

Commenta per primo!

L’appuntamento di domenica si avvicina. Al Mapei Stadium il Palermo di Eugenio Corini farà visita al Sassuolo di Eusebio Di Francesco, nel match valido per la ventesima giornata.

Panchina Palermo: Sassuolo match decisivo per Corini, Zamparini pensa a Bortoluzzi. La situazione

A ribadire l’importanza della sfida, il calciatore dei neroverdi, Matteo Politano. “Sarà una battaglia, loro hanno bisogno di punti, ma vogliamo vincere. Lo stesso vale per Pescara. All’andata avevamo tutta la rosa a disposizione e abbiamo fatto una partita perfetta, esprimendo il nostro calcio – ha detto Politano -. Classifica? Gli infortuni ci hanno tolto tanto, non è facile affrontare anche l’Europa League senza tutta la rosa a disposizione. Ora speriamo di recuperare Missiroli, Cannavaro e Gazzola, spiace non poter avere giocatori importanti come Biondini e Magnanelli. Chi ha giocato al posto degli infortunati ha fatto sempre bene, ma non abbiamo raccolto quanto meritavamo. Ora guardiamo partita dopo partita, cercando di fare più punti possibili. E poi c’è la Coppa Italia, e vogliamo giocarcela anche lì”. Chiosa finale sulla sconfitta a tavolino col Pescara, diventata definitiva lunedì. “Credevamo nel ricorso, anche perché i punti ce li siamo guadagnati sul campo, non è andata così, ora puntiamo a fare il massimo nel girone di ritorno”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy