Sassuolo-Palermo 1-1: il commento al primo tempo

Sassuolo-Palermo 1-1: il commento al primo tempo

Il commento alla gara del Mapei Stadium.

3 commenti

Il Palermo ha chiuso con uno beffardo 1-1 il primo tempo della gara del Mapei Stadium contro il Sassuolo. I rosanero hanno trovato il vantaggio con Vazquez al 30′, ma Defrel allo scadere ha riportato la partita in parità.

Il match ha visto nei primi minuti una netta supremazia dei padroni di casa, ma intorno al ventesimo la pressione della squadra di Di Francesco si è affievolita ed ha cominciato a venir fuori il Palermo. Se il Sassuolo non era riuscito a produrre nulla più di un bel tiro da fuori di Berardi, i rosanero hanno sfruttato al meglio le loro azioni trovando la rete con una bella azione di Trajkovski che ha trovato in mezzo all’area un freddissimo Vazquez per il gol del vantaggio. Pochi istanti dopo poteva anche arrivare il raddoppio, con Djurdjevic che ha mancato di poco l’assist per uno smarcatissimo Hiljemark.

La reazione del Sassuolo non è stata immediata, ma il pressing dei neroverdi ha cominciato a farsi sentire nel finale di tempo. Proprio a pochi istanti dall’intervallo è arrivato il pareggio di Defrel su assist di tacco di Falcinelli.

Il pareggio è un risultato sostanzialmente giusto, in un primo tempo che ha visto pochissime occasioni da rete. Il Palermo ha giocato una buona prima frazione di gioco, pungendo in avanti e tenendo discretamente la pressione offensiva dei padroni di casa. Nella ripresa ci sarà da lottare, potrà essere utile l’esperienza di Gilardino.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. cicciogoal - 10 mesi fa

    I primi venti minuti abbiamo sbagliato tra brugman e non so chi altri 3-4 passaggi sulla nostra metà campo che potevano diventare deleteri, il Sassuolo faceva pressione, ci si aspettava di andare sotto. Poi una bella azione e siamo andati in gol… il Sassuolo sembrava spaesato e se Djurdjevic fosse stato un qualsiasi altro calciatore avrebbe permesso a Hiljmark di fare il secondo. Il gol del Sassuolo me l’aspettavo, ma un gol, non un gollonzo! e ddai però! La verità è una sola e qui non l’ha detta nessuno, la qualità di questo campionato è pessima quindi io non mi butto giù a vedere gli errori dei miei. Daje Palermo!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. thenewdayrising - 10 mesi fa

    Goldaniga non è più tranquillo, inutile continuare a farlo giocare e a metterlo ancora più in difficoltà…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. enzovinci121_609 - 10 mesi fa

      Concordo

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy