Sassuolo-Palermo 0-0: il commento a fine primo tempo. Rosa coraggiosi, ma poco cinici

Sassuolo-Palermo 0-0: il commento a fine primo tempo. Rosa coraggiosi, ma poco cinici

Primo tempo a corrente alternata tra Sassuolo e Palermo. Le due squadre, che si stanno affrontando al Mapei Stadium nell’anticipo della 34esima giornata, sono ancora a secco di gol. Zero a zero il.

Commenta per primo!

Primo tempo a corrente alternata tra Sassuolo e Palermo. Le due squadre, che si stanno affrontando al Mapei Stadium nell’anticipo della 34esima giornata, sono ancora a secco di gol. Zero a zero il punteggio al termine dei primi 45 minuti, ma diverse le occasioni che hanno messo in difficoltà le due difese.

La cronaca – Un po’ come accaduto contro il Torino, i rosanero provano a dare la propria impronta al match sin dai primissimi minuti. Il Sassuolo inizia a prendere le misure, ma quando Dybala e Vazquez illuminano la manovra non è semplice fermarne le avanzate. Al 10′ Vazquez lancia Dybala che guadagna il fondo e cerca sul palo opposto l’inserimento puntuale di Rigoni. La difesa neroverde risolve. Così come sbroglia la matassa al 38′ su un’azione ben orchestrata dagli ospiti. Dybala innesca col tacco Rispoli: l’ex Parma cerca Vazquez che tenta il tacco, ma Peluso gli nega la gioia del gol. Prima, invece, era toccato a Consigli sventare il pericolo: Chochev stacca sull’esordiente Fontanesi, ma trova la respinta del portiere dei padroni di casa. Pochi impegni invece per Ujkani – scelto quest’oggi in luogo di Sorrentino -. La retroguardia siciliana aiuta molto l’estremo difensore kosovaro, anche se su alcune palle inattive vi è da segnalare un atteggiamento un po’ troppo rischioso. Nessun problema tuttavia. Punteggio fisso sullo zero a zero. Squadre negli spogliatoi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy