serie a

Sassuolo, Marlon fermo ai box: problemi alla coscia sinistra da valutare in settimana

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 09:  Stefano Sensi of US Sassuolo celebrates after scoring his team's third goal during the Serie A match between US Sassuolo and ACF Fiorentina at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 9, 2018 in Reggio nell'Emilia, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Problemi in vista per il Sassuolo, che perde per il momento uno dei propri titolari in vista della gara contro il Chievo

Mediagol34

Il Sassuolo sarà impegnato questo giovedì in casa contro il Chievo Verona ultimo in classifica. Gara valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A. La compagine emiliana, salvo imprevisti, proverà a conquistare il dodicesimo posto, conquistato dal Cagliari.

Problemi per il tecnico neroverde Roberto De Zerbi, che dovrà apportare dei cambi alla propria formazione in vista di un infortunio, ancora non del tutto certo però. A parte Claudio Adjapong che ha svolto lavoro differenziato, non sembrerebbe in grado di giocare Marlon che, a seguito dell'infortunio rimediato durante Bologna-Sassuolo, ha riportato dopo gli appositi esami, l'elongazione del tendine prossimale dei muscoli ischio-crurali della gamba sinistra. Ulteriori accertamenti e valutazioni verranno effettuate nei giorni a seguire.