Sassuolo, Di Francesco: “Vinto da grande squadra. Milan in confusione? Mai detto ciò”

Sassuolo, Di Francesco: “Vinto da grande squadra. Milan in confusione? Mai detto ciò”

Le parole del tecnico dei neroverdi.

Commenta per primo!

“Abbiamo vinto da grande squadra, abbiamo giocato meglio contro un avversario che sta bene“.

Questa la disamina a fine gara del tecnico del Sassuolo, Eusebio Di Francesco: la sua squadra ha vinto contro il Carpi nell’anticipo della 31esima giornata (qui le immagini della partita) e si è rilanciato in zona Europa. “L’atteggiamento della mia squadra mi è piaciuto, nelle ultime due settimane ci siamo preparati bene a questa battaglia contro il Carpi che non molla mai – ha aggiunto -. Abbiamo giocato con grande intensità e bene. Avevamo dei giocatori fuori ma abbiamo vinto lo stesso. Non so dove potremo arrivare, ma adesso ci sono 21 punti in palio e abbiamo il dovere di puntare al massimo perché ne abbiamo le possibilità.

Polemica Milan – “Per ora, meno parlo, meglio è: mi vengono attribuite dichiarazioni mai rilasciate”, ha detto Di Francesco con riferimento a quanto emerso ieri pomeriggio (qui i dettagli). “La verità è che ieri non ho fatto allusione a nessuna squadra; a Sassuolo mi trovo bene e ci sono molte probabilità di rimanere. Non mi interessa a chi toglierei l’Europa League”.

Il Carpi – “L’ho visto bene ma si sono trovati di fronte ai miei ragazzi che erano veramente messi bene, al di là del fatto che fosse un derby o meno oggi volevamo vincere e così è stato. Castori è un bravo allenatore, ha le sue idee che lo hanno portato a fare risultati importanti”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy