Sassuolo, Acerbi: “Siamo una squadra modello, da esempio per tutti”

Sassuolo, Acerbi: “Siamo una squadra modello, da esempio per tutti”

Le dichiarazioni del centrale neroverde, il quale traccia un bilancio della stagione degli emiliani.

1 Commento

Intervenuto ai microfoni di SkySport, il difensore del Sassuolo, Francesco Acerbi, ha tracciato un bilancio relativo alla stagione condotta dai neroverdi, soffermandosi su quanto fatto di buono dalla dirigenza emiliana.

“Tanti miei compagni di squadra meriterebbero una chiamata dalle proprie Nazionali. In questi anni abbiamo dimostrato quanto il nostro operato sia stato genuino: siamo un modello da seguire per tutte le società. Siamo stati in grado di dimostrare che con la forza di un gruppo affiatato si può sempre migliorare. Non ha senso rivoluzionare organici su organici, è importante invece inserire i giusti innesti mantenendo un grande collettivo. Plauso importante va anche al nostro tecnico, capace di lavorare in maniera ottimale con i giovani. I risultati parlano per lui”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. mau49 - 8 mesi fa

    Esempio impensabile per i nostri vertici societari,dove gli obiettivi sono profondamente diversi.Serietà e concretezza da voi,interessi personali ed approssimazione da noi.Mentre voi costruite l ‘innominabile distrugge,peggio di Attila.È la sua missione.Mentre da voi c’è passione ed amore da noi il nulla a complimenti al Sassuolo !meritati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy