Sassuolo, Acerbi: “Abbiamo sbagliato l’approccio. Sogno l’Europeo”

Sassuolo, Acerbi: “Abbiamo sbagliato l’approccio. Sogno l’Europeo”

Le parole del difensore del Sassuolo,

Commenta per primo!

Grande con le ‘grandi’, piccolo con le ‘piccole’. Il Sassuolo fa 1-1 in casa contro l’Udinese e non riesce ad avvicinarsi al Milan sesto in classifica.

Al ‘Mapei Stadium’ la squadra del tecnico Eusebio Di Francesco passa in svantaggio e riagguanta il pareggio grazie ad una rete dell’attaccante Politano. Al termine della gara contro il club friulano il difensore, Francesco Acerbi, fresco di convocazione in Nazionale, ha analizzato il pareggio: “Non siamo riusciti a fare la nostra solita partita, abbiamo sbagliato l’approccio, anche se l’Udinese è venuta qui a cercare il risultato e ha fatto molto bene. Ma non molliamo mai, è una nostra caratteristica. Di Francesco arrabbiato? Si, ha ragione, abbiamo fatto tanti errori anche molto elementari, ma comunque siamo riusciti a giocare bene nel secondo tempo“.

Nazionale – “L’Europeo è il mio sogno. Voglio giocarmi le mie carte sino in fondo, ci proverà. Conte vorrà lasciare il segno agli Europei, cercheremo di preparare al torneo con grande umiltà e convinzione“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy