Palermo-Sassuolo: le probabili formazioni di Mediagol.it, dubbio a centrocampo per Iachini

Palermo-Sassuolo: le probabili formazioni di Mediagol.it, dubbio a centrocampo per Iachini

Iachini affronterà per la prima volta da allenatore Eusebio Di Francesco nell’anticipo della quindicesima giornata di Serie A (ore 18, Renzo Barbera). Per l’occasione il tecnico rosanero.

Commenta per primo!

Iachini affronterà per la prima volta da allenatore Eusebio Di Francesco nell’anticipo della quindicesima giornata di Serie A (ore 18, Renzo Barbera). Per l’occasione il tecnico rosanero ritrova Vazquez, che partirà dal primo minuto al fianco di Dybala. Sorrentino, come di consueto, avrà davanti a sé Munoz, Gonzalez e Andelkovic. Sulle fasce Morganella è sicuro del posto, mentre Lazaar è decisamente in vantaggio su Emerson. A centrocampo Barreto è ancora in dubbio, se non dovesse farcela spazio a Chochev o Bolzoni accanto a Maresca in regia e Rigoni mezzala. Confermata la coppia d’attacco tutta argentina che sta stregando gli osservatori di mezza Europa.

Il Sassuolo deve rinunciare al talentuoso Berardi, ma a preoccupare Di Francesco sono forse ancor di più le assenze sulle fasce: out per squalifica sia Peluso che Vrsaljko, gli onerosissimi acquisti estivi del club di Squinzi. Davanti a Consigli linea a 4 con Gazzola, Cannavaro, Acerbi e Longhi. A centrocampo Taider, il rientrante capitano Magnanelli e Missiroli. In attacco grande occasione per Floro Flores che sostituirà Berardi. Insieme all’ex-Udinese la rivelazione Zaza e l’italo-tedesco Sansone.

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Munoz, G. Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Rigoni, Maresca, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Longhi; Taider, Magnanelli, Missiroli; Floro Flores, Zaza, Sansone.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy