Malesani: “Contento mio lavoro al Sassuolo”

Malesani: “Contento mio lavoro al Sassuolo”

Intervistato da Tuttomercatoweb, l’ex tecnico del Sassuolo, Alberto Malesani, ha parlato della lotta salvezza dicendosi soddisfatto per l’apporto alla squadra dato nella breve parentesi con gli.

Commenta per primo!

Intervistato da Tuttomercatoweb, l’ex tecnico del Sassuolo, Alberto Malesani, ha parlato della lotta salvezza dicendosi soddisfatto per l’apporto alla squadra dato nella breve parentesi con gli emiliani (5 sconfitte in 5 partite).
E’ stata una grandissima esperienza quella di Sassuolo, ho avuto maniera di rapportarmi con ottimi dirigenti e con una società destinata a sviluppare un grande futuro. Ho avuto la grossa sfortuna di non riuscire a raccogliere nemmeno un pareggio altrimenti avrei potuto continuare la mia avventura. Sono peraltro felice di vedere che anche grazie al mio lavoro stanno arrivando dei risultati importanti”.
Una considerazione legata infine ai talenti Berardi e Zaza che la Juventus ha parcheggiato a Sassuolo. Sono pronti per il grande salto?
“A mio parere non sono ancora pronti per essere protagonisti con la maglia della Juventus. Pogba alla stessa età era di un livello più importante, tanto per fare un esempio. La maglia della Juventus è pesante e per me dovrebbero maturare ancora un po’ di esperienza”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy