sassuolo

La Repubblica: “Il futuro di Iachini. Ieri mattina telefonata con Zamparini. Sampdoria-Sassuolo pensano al tecnico del Palermo”

La Repubblica: “Il futuro di Iachini. Ieri mattina telefonata con Zamparini. Sampdoria-Sassuolo pensano al tecnico del Palermo”

Battuta, ma non troppo. Quella frase rilasciata qualche settimana fa da Beppe Iachini in conferenza stampa aveva fatto sorridere i giornalisti presenti a Boccadifalco. "Dopo la sconfitta contro la.

Mediagol8

Battuta, ma non troppo. Quella frase rilasciata qualche settimana fa da Beppe Iachini in conferenza stampa aveva fatto sorridere i giornalisti presenti a Boccadifalco. "Dopo la sconfitta contro la Lazio avevo incontrato Zamparini per rassegnare le mie dimissioni", il retroscena raccontato in chiave un po' ironica dal mister marchigiano. Iachini è al centro del progetto del Palermo: occupa un posto di rilievo nei pensieri di Zamparini. Ma alcune recenti critiche (in verità, più di alcune) da parte del patron friulano non sono state totalmente digerite dall'allenatore rosa. Insomma, le dimissioni presentate dopo la gara coi biancocelesti hanno il sapore di una provocazione, ma potrebbero nascondere un certo fastidio per le critiche mosse nei suoi confronti.

Interesse di Samp e Sassuolo - In Serie A, le vicende tra il patron Zamparini e il tecnico rosa vengono seguite da diverse squadre, perché il nome di Iachini interessa, e molto. A seguire pedissequamente la situazione soprattutto Sampdoria e Sassuolo, due club che sanno di dover - con ogni probabilità - salutare i rispettivi allenatori nella prossima stagione. Mihajlovic e Di Francesco fanno gola a Milan, Inter e Fiorentina.