Genoa-Sassuolo, De Zerbi: “Molto contento della nostra prestazione. Sensi? Ha preso una botta…”

Genoa-Sassuolo, De Zerbi: “Molto contento della nostra prestazione. Sensi? Ha preso una botta…”

Il tecnico dei neroverdi ha parlato al termine della sfida contro i rossoblù

Terzo risultato utile consecutivo per il Sassuolo.

In occasione della ventiduesima giornata di Serie A, i neroverdi sono scesi sul campo del Genoa alla ricerca di punti utili per risalire la classifica: gli emiliani erano riusciti a passare in vantaggio grazie alla rete di  Filip Đuričić, ma pochi minuti prima della fine del primo tempo i rossoblù hanno agguantato il pari con la rete di Antonio Sanabria.

Al termine della gara il tecnico del club emiliano, Roberto De Zerbi, ha parlato ai microfoni di Radio Rai, commentando la prestazione dei suoi uomini e parlando delle condizioni fisiche di Stefano Sensi, che ha lasciato il campo all’inizio del secondo tempo a causa di un infortunio.

Queste le sue dichiarazioni: “Ieri avevo detto anche che volevo vedere mentalità, coraggio, livello di attenzione che abbiamo messo nella ripresa, sono state tutte cose che abbiamo fatto con intelligenza, poi c’è anche l’avversario. Abbiamo subito un gol strano, il risultato è un pareggio ma abbiamo fatto una delle migliori gare. Il Genoa è un avversario forte, con singoli forti, che mettono in difficoltà tutti e con un pochino di tempo diventeranno ancora più pericolosi perché ce ne sono tanti nuovi. Sensi fuori all’intervallo? Aveva un problema fisico, ha fatto 45 minuti eccezionali, non aveva senso cambiarlo. Ha preso una botta al quadricipite ed è così prezioso per noi che non volevamo rischiarlo. Sono molto contento di come abbiamo giocato, con personalità, coraggio, attenzione in fase difensiva, abbiamo subito un gol ma non tanti tiri in porta, possiamo fare qualcosa in più ma il Genoa è una squadra con tanti giocatori forti, dobbiamo anche rispettare l’avversario, non giochiamo con squadre inferiore a noi nonostante reputi la mia squadra di qualità”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy