Dg Sassuolo, Carnevali: “Non vogliamo rivoluzioni estive. Trattiamo con Di Francesco, su Berardi invece…”

Dg Sassuolo, Carnevali: “Non vogliamo rivoluzioni estive. Trattiamo con Di Francesco, su Berardi invece…”

Le parole del direttore generale dei neroverdi, Giovanni Carnevali

Commenta per primo!

Speriamo che non sia un’estate complicata, l’obiettivo è tenere i giocatori più importanti. Non abbiamo in mente grandi rivoluzioni“. Parola di Giovanni Carnevali, direttore generale del Sassuolo, intervistato da SkySport.

Con Di Francesco stiamo parlando, nei prossimi giorni ci incontreremo per capire il progetto. Al di là del contratto che abbiamo, con lui l’intenzione è quella di proseguire, con la volontà di fare qualcosa di buono. La nostra proprietà vuole conseguire sempre risultati migliori. Il mister è la pedina fondamentale, ma di fronte a certe lusinghe di grandi squadre non è facile trattenere nessuno: siamo però ambiziosi ed è giusto fare una riflessione, non è detto che poi Di Francesco ceda così facilmente“.

Oltre alla questione mister, a tenere banco in casa neroverde è la situazione di Domenico Berardi, oggetto del desiderio di molte squadre italiane e non solo: “Berardi? Tengo a sottolineare che è totalmente di nostra proprietà, con la Juventus non abbiamo nulla da condividere, se non l’interesse. Noi abbiamo un ottimo rapporto, ce lo verranno a richiedere, ma per lui vale la stessa cosa: non è detto che dovremo cederlo. Vale per lui o per altri giocatori. Di osservatori ne vediamo ogni domenica“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy