Calciomercato Sassuolo: idea Pjaca se Cuadrado firma con la Juventus, le ultime

Calciomercato Sassuolo: idea Pjaca se Cuadrado firma con la Juventus, le ultime

Il croato potrebbe arrivare al Sassuolo nel caso in cui Cuadrado tornasse alla Juventus e Lichtsteiner non venga ceduto dalla società bianconera.

Commenta per primo!

Pazza idea Pjaca, il Sassuolo ci prova.

Arrivato in estate alla Juventus dopo un tira e molla con Milan ed Inter su tutte, Marko Pjaca potrebbe presto salutare i colori bianconeri per cercare minutaggio ed esperienza nel massimo campionato nostrano. Stando a quanto raccolto dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà i neroverdi avrebbero avviato i contatti con a società campione d’Italia per avere informazioni circa il croato classe ’95. L’affare, secondo indescrezioni, potrebbe andare in porto nel caso in cui Juan Cuadrado arrivasse alla corte di Allegri.

Chiuso dal colombiano e da Stephan Lichtsteiner, Pjaca potrebbe dunque accettare la soluzione Sassuolo in prestito per aumentare il bagaglio di esperienza che lo potrebbe portare a sfondare nel campionato italiano ancora a lui sconosciuto. Le percentuali di riuscita sono ancora non elevate, la richiesta del Sassuolo potrebbe essere rimandata al mittente con molta probabilità, il dg Giovanni Carnevali tenterà comunque i contatti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy