Viviano: “Grazie a tutti i tifosi della Sampdoria, siete uno spettacolo. Un anno stupendo”. Il Palermo…

Viviano: “Grazie a tutti i tifosi della Sampdoria, siete uno spettacolo. Un anno stupendo”. Il Palermo…

Ventinove presenze in stagione con la maglia della Sampdoria e obiettivo Europa League che potrebbe concretizzarsi, qualora il Genoa non dovesse ricevere la licenza da parte dell’Uefa. Emiliano.

Commenta per primo!

Ventinove presenze in stagione con la maglia della Sampdoria e obiettivo Europa League che potrebbe concretizzarsi, qualora il Genoa non dovesse ricevere la licenza da parte dell’Uefa. Emiliano Viviano ringrazia chi lo ha supportato per tutto l’anno. “Grazie a tutti. Quest’anno è stato stupendo e mi ha riservato tante gioie. Anche ieri sera uno spettacolo puro da parte vostra – scrive sul proprio account Facebook -. Forza Doria e buone vacanze a tutti!”.

E il futuro? – Nelle prossime settimane, dopo che verrà definito il sostituto di Sinisa Mihajlovic sulla panchina doriana, Massimo Ferrero incontrerà Maurizio Zamparini e la dirigenza rosanero. In ballo vi è il riscatto del portiere classe ’85 che in questo campionato, grazie alle sue parate, ha portato diversi punti nelle tasche dei blucerchiati. Il prezzo del riscatto è fissato a 4,5 milioni di euro. Ferrero vorrebbe spendere di meno. Possibile che si aprano le trattative (qui la suggestione Eder da parte di Iachini).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy