sampdoria

SkySport: Palermo-Sampdoria, domani incontro decisivo per riscatto Viviano. Ferrero farà una sola offerta e spera che Zamparini…

SkySport: Palermo-Sampdoria, domani incontro decisivo per riscatto Viviano. Ferrero farà una sola offerta e spera che Zamparini…

Domani si conoscerà il futuro di Emiliano Viviano. Il portiere classe '85 di proprietà del Palermo, per cui la Sampdoria possiede il diritto di riscatto, ha già dichiarato a.

Mediagol8

Domani si conoscerà il futuro di Emiliano Viviano. Il portiere classe '85 di proprietà del Palermo, per cui la Sampdoria possiede il diritto di riscatto, ha già dichiarato a chiare lettere di voler rimanere tra i pali blucerchiati. Massimo Ferrero, presidente del club genovese, vuole accontentarlo e nelle prossime ore incontrerà la dirigenza rosanero per definire l'accordo. Unico problema. La Samp non vuole spendere quanto pattuito originariamente: l'accordo stabiliva un versamento di 4 milioni nelle casse del Palermo se i blucerchiati avessero avuto intenzione di riscattare l'estremo difensore di Fiesole. L'offerta dei doriani è di 2 milioni di euro: la speranza blucerchiata è che il Palermo accetti la proposta, dato il solo anno di contratto rimasto a Viviano. In caso di esito negativo - riferisce SkySport -, la Samp si fionderebbe su Antonio Mirante, in uscita dal Parma.