Sampdoria, Skriniar: “Giocato male contro il Palermo, ma quelle voci su di me…”

Sampdoria, Skriniar: “Giocato male contro il Palermo, ma quelle voci su di me…”

Parla il difensore slovacco: domenica, nel match del Barbera, è stato uno dei pochi che hanno convinto tra i blucerchiati.

Commenta per primo!

Al Renzo Barbera di Palermo, Milan Skriniar, difensore della Sampdoria, ha giocato la sua seconda partita con la maglia blucerchiata, la prima da titolare dopo l’esordio assoluto avvenuto sette giorni prima contro la Lazio.

“A Palermo non abbiamo giocato una buona partita, tant’è che abbiamo perso 2-0. Ho però sentito voci positive sulla mia prestazione. Avrei preferito però che la squadra vincesse – ha sottolineato il calciatore slovacco a Samp Tv -. Comunque ci tengo a ringraziare il mister per la fiducia, spero che le mie prestazioni saranno sempre meglio. Già contro la Lazio, una settimana fa, ero entrato, anche se solo per pochi minuti: ho provato l’atmosfera di Marassi, che mi è piaciuta tantissimo. I tifosi della Sampdoria sono fantastici, da brividi. Già l’avevo visto quando ero andato in panchina. Contro la Lazio e contro il Palermo il mister mi ha schierato come difensore sul centro-sinistra, quello è senza dubbio il mio ruolo preferito“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy