Sampdoria, Ranocchia: “Importante fare punti con le grandi. Udinese? Sarà gara fondamentale”

Sampdoria, Ranocchia: “Importante fare punti con le grandi. Udinese? Sarà gara fondamentale”

Le parole del difensore blucerchiato, Andrea Ranocchia

Commenta per primo!

Il pari raccolto contro al “Franchi” di Firenze contro i viola porta la Sampdoria a +5 dal terzultimo posto, gli uomini di Montella non sono ancora al sicuro.

Dopo il match, intervistato da Samp TV il difensore blucerchiato Andrea Ranocchia ha così analizzato la gara contro la Fiorentina: “Abbiamo giocato contro una squadra che gioca bene a calcio, però abbiamo fatto la nostra prestazione e siamo andati tante volte vicino al gol che poteva darci la vittoria. In 10 abbiamo retto bene, siamo stati compatti e duri perché volevamo portare a casa punti“.

SERIE A, LA CLASSIFICA: STASERA BOLOGNA-HELLAS CHIUDE IL PROGRAMMA

Quando fai punti contro grandi squadre a livello motivazionale è molto importante, adesso ci riposiamo e da martedì pensiamo all’Udinese perché è una partita da vincere. Dobbiamo dimenticare la partita contro la Fiorentina e pensare subito ai bianconeri- ha continuato l’ex Inter– perché sarà dura e perché loro stanno bene. Nazionale? E’ bellissimo vestire la maglia azzurra, che sia un minuto o più. Ora però penso allo sprint finale del campionato e poi si vedrà“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy