Sampdoria: nuova maglia Joma col chip. Ha un coro incorporato che incoraggia i tifosi

Sampdoria: nuova maglia Joma col chip. Ha un coro incorporato che incoraggia i tifosi

La Sampdoria di Massimo Ferrero come il Palermo. Dalla prossima stagione e per i prossimi tre anni i blucerchiati si avvarranno della sponsorizzazione a livello tecnico della Joma, azienda che.

Commenta per primo!

La Sampdoria di Massimo Ferrero come il Palermo. Dalla prossima stagione e per i prossimi tre anni i blucerchiati si avvarranno della sponsorizzazione a livello tecnico della Joma, azienda che si occupa della fabbricazione e della commercializzazione di materiale sportivo, nonché prima brand sportivo in Spagna. E nella giornata di ieri il club ligure e la Joma hanno presentato la prima collezione ufficiale per la stagione 2015/16 del nuovo sponsor tecnico. La novità è un microchip presente sotto lo stemma sul petto: basterà schiacchiarlo e partirà un coro di sostegno nei confronti dei tifosi.

“E’ la prima divisa tecnologicamente modificata per incoraggiare i tifosi quando ne avranno bisogno. Poiché i tifosi incoraggiano sempre ed in ogni occasione i propri giocatori, è giusto che anche la squadra incoraggi i tifosi nei momenti più difficili. In tiratura limitata è stato inserito un microchip nello scudetto della maglia blucerchiata che riproduce il coro dei giocatori mentre incoraggiano i propri supporter – si legge sul sito ufficiale della Sampdoria -. La registrazione è stata effettuata allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova con le voci di Muriel, Eder, Correa, Palombo, Rizzo e Duncan. Quando i tifosi avranno bisogno di sostegno, sarà sufficiente che premano lo scudetto e i giocatori saranno lì con il loro coro per incoraggiarli”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy