Sampdoria, Montella: “Prossime partite vitali per noi. Muriel? Oggi ha perso un pallone come uno dei pulcini…”

Sampdoria, Montella: “Prossime partite vitali per noi. Muriel? Oggi ha perso un pallone come uno dei pulcini…”

Le parole post-gara del tecnico dei blucerchiati.

Commenta per primo!

Perplesso, amareggiato, deluso. Vincenzo Montella crede in questa Sampdoria, ma le risposte dei blucerchiati sono tutto fuorché soddisfacenti. La vittoria ai genovesi manca dal 5 gennaio, dal derby con il Genoa: dopodiché sei sconfitte e due pareggi. Stasera un ko che fa riflettere il mister campano. “Cosa non sono riuscito a trasmettere alla squadra? Non saprei. Stiamo lavorando. Io sono sicuro che per vincere dobbiamo continuare a giocare in questo modo. Dobbiamo ritrovare le nostre convinzioni, perché la rabbia agonistica non è allenabile“, spiega a fine partita.

Leggi: Serie A: la classifica aggiornata dopo Inter-Sampdoria, i blucerchiati rimangono dietro al Palermo

Episodi – “Il rigore non dato per il fallo di mano di D’Ambrosio? Non parlo degli arbitri. Le prossime partite saranno vitali per noi, dobbiamo fare di più di quello che stiamo facendo – ha aggiunto -. Non dobbiamo essere vittime della fortuna, altrimenti ci rimetteremmo le penne. Vogliamo invertire il trend”.

Biabiany: “Inter, era questo il segnale che attendevamo”

Muriel –Luis è un giocatore di prima fascia, ha grandissime potenzialità. Alle volte però spegne l’interruttore e perde palloni come un bambino che ha appena iniziare a giocare tra i pulcini“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy