Sampdoria, Montella: “Prossime partite vitali per noi. Muriel? Oggi ha perso un pallone come uno dei pulcini…”

Sampdoria, Montella: “Prossime partite vitali per noi. Muriel? Oggi ha perso un pallone come uno dei pulcini…”

Le parole post-gara del tecnico dei blucerchiati.

di Mediagol40, @Mediagol

Perplesso, amareggiato, deluso. Vincenzo Montella crede in questa Sampdoria, ma le risposte dei blucerchiati sono tutto fuorché soddisfacenti. La vittoria ai genovesi manca dal 5 gennaio, dal derby con il Genoa: dopodiché sei sconfitte e due pareggi. Stasera un ko che fa riflettere il mister campano. “Cosa non sono riuscito a trasmettere alla squadra? Non saprei. Stiamo lavorando. Io sono sicuro che per vincere dobbiamo continuare a giocare in questo modo. Dobbiamo ritrovare le nostre convinzioni, perché la rabbia agonistica non è allenabile“, spiega a fine partita.

Leggi: Serie A: la classifica aggiornata dopo Inter-Sampdoria, i blucerchiati rimangono dietro al Palermo

Episodi – “Il rigore non dato per il fallo di mano di D’Ambrosio? Non parlo degli arbitri. Le prossime partite saranno vitali per noi, dobbiamo fare di più di quello che stiamo facendo – ha aggiunto -. Non dobbiamo essere vittime della fortuna, altrimenti ci rimetteremmo le penne. Vogliamo invertire il trend”.

Biabiany: “Inter, era questo il segnale che attendevamo”

Muriel –Luis è un giocatore di prima fascia, ha grandissime potenzialità. Alle volte però spegne l’interruttore e perde palloni come un bambino che ha appena iniziare a giocare tra i pulcini“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy