Sampdoria-Milan, Giampaolo: “È un appuntamento al buio, ma abbiamo carte da giocarci. I rossoneri…”

Sampdoria-Milan, Giampaolo: “È un appuntamento al buio, ma abbiamo carte da giocarci. I rossoneri…”

Le parole del tecnico della Sampdoria alla vigilia della sfida contro il Milan, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia

Marco Giampaolo presenta la sfida contro il Milan.

Il tecnico della Sampdoria, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo contro i rossoneri di Rino Gattuso, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, ha parlato delle possibilità che ha la sua squadra di conquistare il turno successivo:
“Ci sono tanti elementi positivi alla vigilia di questa partita: è un appuntamento al buio dopo la sosta, ma la squadra si è allenata bene. È un’occasione perché giochiamo in casa e speriamo di superare il turno. In campionato i rossoneri hanno un punto in più, quindi se guardassimo la classifica saremmo un pelo sfavoriti. Verranno a giocare la partita e hanno qualità individuali di rilievo. Non penso che i rossoneri arriveranno qua pensando alla Supercoppa Italiana o al mercato. Sono una squadra costruita per vincere, è una partita dura. In casa e in gara unica abbiamo carte da giocarci. La gara persa al Giuseppe Meazza in campionato non conta più: esami ne abbiamo sempre, partita dopo partita: dobbiamo cercare di essere sempre competitivi. La nostra squadra deve scendere in campo sempre con un atteggiamento propositivo. Il turn over non esiste: non bisogna sminuire il valore dei calciatori che giocano meno. La partita me la gioco con la miglior formazione possibile per questo momento. Giocheranno Rafael e altri dieci”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy