Sampdoria, Ferrero: “Futuro Budimir? Lo vogliono tutti”. E su Cassano…

Sampdoria, Ferrero: “Futuro Budimir? Lo vogliono tutti”. E su Cassano…

Le dichiarazioni del presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, sul futuro dell’attaccante classe ’91, che piace anche al Palermo.

Commenta per primo!

Ultimi giorni di mercato.

E riflettori puntati su Ante Budimir, giocatore in uscita dalla Sampdoria. Il direttore sportivo del Palermo, Nicola Salerno, avrebbe messo gli occhi proprio sull’attaccante classe ’91, oggetto dei desideri anche di Crotone, Bologna e Torino.

Intervenuto ai microfoni di ‘TuttoMercatoWeb’, il presidente della Samp, Massimo Ferrero ha parlato del futuro del proprio tesserato. Ma non solo. “Budimir?
”Ha tantissimo mercato, non sarà semplice decidere. Lo voglio praticamente tutti. Altri rinforzi? Vediamo – ha dichiarato Ferrero -, magari un difensore. La classifica è molto buona, questo è vero, ma è presto per parlare di salvezza. Fino a quando la matematica non sarà dalla nostra parte non voglio sbilanciarmi”.

Risoluzione Cassano – “Situazione particolare, non saprei. Mi ha chiesto di rescindere il contratto e lo abbiamo accontentato. Ora si allenerà con i ragazzi (della Primavera, ndr)”, le sue parole.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy