Sampdoria, Ferrero: “Dove giocherà Cassano? Chiedete alla sua signora. Bertinotti più in forma di FantAntonio”

Sampdoria, Ferrero: “Dove giocherà Cassano? Chiedete alla sua signora. Bertinotti più in forma di FantAntonio”

L’intervista al presidente della Samp: “Arriva Montella? Meglio per lui: Vincenzo è un amico, purtroppo non abbiamo avuto fortuna con lui, ma gliene auguro per il futuro, magari a partire da dopodomani”.

Commenta per primo!

“Questa Sampdoria deve tenere i piedi per terra: abbiamo un bel mister, c’è da lavorare, ma si vede l’impronta di Giampaolo“.

Così, alla vigilia del match contro il Milan, il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero. Intervenuto ai microfoni di Mediaset, il noto produttore cinematografico si è espresso anche in merito a uno dei leitmotiv del match di domani. “Montella torna a Genova da avversario? Meglio per lui: Vincenzo è un amico, purtroppo non abbiamo avuto fortuna con lui, ma gliene auguro per il futuro, magari a partire da dopodomani”, ha proseguito Ferrero che poi ha virato su Cassano, obiettivo di mercato dell’ultimo giorno d’agosto del Palermo (qui il retroscena). “Io sono qui, se lui vuole trovarmi. Sono un ragazzo democratico, non ce l’ho con nessuno. Bisogna capire che strada vuole prendere ognuno: la sua dovete chiederla a lui, oppure alla sua signora“, ha aggiunto Ferrero che, poche ore prima, durante un talk radiofonico, aveva ironizzato dicendo: “Bertinotti è più in forma di Cassano, Fausto ha 180 anni e guarda come sta in forma…”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy