Sampdoria, Defrel: “Contro la Roma voglio dimostrare che giocatore sono. Vi dico cosa non ha funzionato in giallorosso…”

Sampdoria, Defrel: “Contro la Roma voglio dimostrare che giocatore sono. Vi dico cosa non ha funzionato in giallorosso…”

L’attaccante blucerchiato, ex Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport

Gregoire Defrel in questo inizio di stagione ha realizzato 5 reti in 10 partite di campionato disputate con la maglia della Sampdoria. Nella scorsa stagione ha vestito invece la maglia della Roma, lasciando però non un bel ricordo.

In vista del match di domenica all’Olimpico proprio tra i capitolini ed i blucerchiati, l’attaccante francese è stato intervistato da Sky Sport“Sarà un po’ strano per me ma sono contento di tornare. Voglio fare bene per dimostrare che giocatore sono, quello che non ho fatto l’anno scorso”. Poi Defrel spiega cosa non ha funzionato: “Un po’ tutto, ci sono stati gli infortuni e non sono riuscito a esprimere le mie capacità. Ma è andata così e ora penso solo alla Samp. Mi trovo molto bene con Giampaolo, mi piace il suo modo di giocare e tatticamente sto cercando di fare tutto quello che mi chiede. Mi trovo bene ma ho ancora tanto lavoro da fare”.

Infine, commenta la pesante sconfitta interna subita col Torino durante l’ultima giornata di campionato: “È stata la nostra peggior partita di questo inizio stagione. Non abbiamo giocato come al solito, abbiamo avuto un po’ di episodi a sfavore e il Torino è stato bravo. Rivedremo il video della partita per vedere cosa abbiamo sbagliato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy