Sampdoria, Cassani: “I risultati portano entusiasmo. Andremo ad Empoli con personalità, il nostro cammino è appena iniziato”

Sampdoria, Cassani: “I risultati portano entusiasmo. Andremo ad Empoli con personalità, il nostro cammino è appena iniziato”

Le parole del difensore blucerchiato, Mattia Cassani

Commenta per primo!

La larga vittoria, per 3-0, ai danni dell’Hellas Verona lascia respirare Vincenzo Montella e la Sampdoria, che distacca il quartultimo posto occupato dal Palermo di 4 lunghezze. Di Soriano, Cassano e Christodoulopoulos le reti dei blucerchiati al “Bentegodi”, un risultato che porta maggior consapevolezza dei propri mezzi tra i liguri, come dichiarato da Mattia Cassani a “Samp TV“: “Bella vittoria, finalmente ci siamo tolti questo peso di dosso. Era importante dare continuità dopo la vittoria ottenuta contro il Frosinone se no non avremmo ottenuto niente e non avremmo nemmeno fatto il salto in avanti. Abbiamo vinto su un campo difficile partendo subito forte e poi abbiamo gestito abbastanza bene, tranne per qualche azione dove abbiamo sofferto“.

SERIA A, LA CLASSIFICA DOPO LA 28ESIMA GIORNATA

Testa ad Empoli– “Siamo felici di non aver subito gol per la seconda giornata di fila. Siamo in salute, è normale che i risultati portano entusiasmo e si fa meno fatica. Andremo ad Empoli per giocarcela con personalità, provando ad ottenere un risultato positivo perché il nostro cammino è appena iniziato”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy