serie a

Sampdoria, Cassani: “I risultati portano entusiasmo. Andremo ad Empoli con personalità, il nostro cammino è appena iniziato”

Sampdoria, Cassani: “I risultati portano entusiasmo. Andremo ad Empoli con personalità, il nostro cammino è appena iniziato”

Le parole del difensore blucerchiato, Mattia Cassani

Mediagol8

La larga vittoria, per 3-0, ai danni dell'Hellas Verona lascia respirare Vincenzo Montella e la Sampdoria, che distacca il quartultimo posto occupato dal Palermo di 4 lunghezze. Di Soriano, Cassano e Christodoulopoulos le reti dei blucerchiati al "Bentegodi", un risultato che porta maggior consapevolezza dei propri mezzi tra i liguri, come dichiarato da Mattia Cassani a "Samp TV": "Bella vittoria, finalmente ci siamo tolti questo peso di dosso. Era importante dare continuità dopo la vittoria ottenuta contro il Frosinone se no non avremmo ottenuto niente e non avremmo nemmeno fatto il salto in avanti. Abbiamo vinto su un campo difficile partendo subito forte e poi abbiamo gestito abbastanza bene, tranne per qualche azione dove abbiamo sofferto".

Testa ad Empoli- "Siamo felici di non aver subito gol per la seconda giornata di fila. Siamo in salute, è normale che i risultati portano entusiasmo e si fa meno fatica. Andremo ad Empoli per giocarcela con personalità, provando ad ottenere un risultato positivo perché il nostro cammino è appena iniziato".