Sampdoria-Bologna, Giampaolo: “Volevamo tornare a vincere. Obiettivi? Il campionato è equilibrato, dobbiamo avere più continuità”

Sampdoria-Bologna, Giampaolo: “Volevamo tornare a vincere. Obiettivi? Il campionato è equilibrato, dobbiamo avere più continuità”

Le parole del tecnico blucerchiato al termine della sfida vinta dai suoi contro i felsinei

La Sampdoria torna alla vittoria dopo una serie di tre sconfitte e due pareggi nelle ultime cinque uscite.

I blucerchiati asfaltano il Bologna di Pippo Inzaghi con un sontuoso 4-1, grazie alla doppietta di Fabio Quagliarella e alla prestazione esaltante di Gianluca Caprari. Tre punti importanti per la compagine di Marco Giampaolo che al termine della sfida casalinga di questa sera, ha analizzato in questo modo la prestazione esaltante offerta dalla sua squadra. Queste le dichiarazioni del tecnico ai microfoni di Radio Rai.

“Sono le classiche partite da vincere ma non è mai semplice, la squadra è partita bene e ha avuto la freddezza di non subire il contraccolpo psicologico dopo l’1-1. La Samp deve giocare a calcio, dobbiamo avere una continuità diversa, che ti permette di essere più lucido, è una vittoria che ci serviva, ci voleva e faccio i complimenti alla mia squadra. Quagliarella? Sta crescendo, ha fatto cose straordinarie, quelli davanti hanno fatto una grande partita, lui, Caprari e Defrel erano in palla e si è visto subito che stavano bene. Questo è un campionato equilibrato, ci sono risultati sorprendenti, le gare non sono mai scontate, c’è bagarre, l’obiettivo è avere continuità che abbiamo avuto all’inizio, poi ne abbiamo perse tre di fila, credo che arriverà più in alto chi avrà una continuità di risultati, il campionato è combattuto a parte la Juve che fa una corsa a sé”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy