Sampdoria, avv. Romei: “Commessi troppi errori, valuteremo di chi sono le responsabilità”

Sampdoria, avv. Romei: “Commessi troppi errori, valuteremo di chi sono le responsabilità”

Parla il legale di riferimento del club blucerchiato.

Commenta per primo!

Quartultimo posto in classifica, a +2 sul Frosinone e a -1 dal Palermo (qui la graduatoria aggiornata). La Sampdoria non riesce a uscire fuori dal tunnel e già tra pochi giorni dovrà disputare uno scontro diretto per la salvezza: al Ferraris ospiterà il Frosinone. “Ci troviamo dove nessuno si aspettava e siamo preoccupati. Dobbiamo essere bravi ad incanalare questa preoccupazione nella direzione giusta”, spiega l’avvocato Antonio Romei al ‘Secolo XIX’.

SERIE A, IL CALENDARIO E LE PROSSIME SFIDE

Errori – “Se siamo arrivati a vivere questo momento significa che abbiamo sbagliato tutti. Società, allenatori, staff tecnici e giocatori. Quando sarà il momento opportuno e saremo lucidi, si valuteranno le responsabilità di ognuno – ha aggiunto il legale di riferimento del club blucerchiato -. Ora prevale l’urgenza dell’oggi, la squadra ha reso meno di quanto si credesse ad inizio stagione. La fiducia nei confronti di Montella comunque è rimasta invariata, ed è massima. Dobbiamo restare uniti e poi, a mente fredda, fare delle valutazioni”.

Leggi anche: Palermo: la preoccupante scoperta di Iachini

Tifoseria – Infine un plauso alla gente di fede doriana. “I tifosi in questo momento vanno solo ringraziati, in particolare quelli della Sud, che ci sostengono dall’inizio alla fine. Col nostro pubblico siamo sempre in debito”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy