Sampdoria, ag. Barreto: “Edgar all’Udinese? È difficile, potrebbe partire in estate”

Sampdoria, ag. Barreto: “Edgar all’Udinese? È difficile, potrebbe partire in estate”

Le parole dell’agente dell’ex rosanero.

2 commenti

Edgar Barreto e Sampdoria, un amore mai sbocciato. Troppo spesso le prestazioni dell’ex capitano del Palermo sono state deludenti sotto ogni punto di vista. Per questo motivo, il futuro del paraguaiano potrebbe essere lontano da Genova. Intervistato da Tutto Udinese il suo agente, Riccardo Calleri, si è espresso sul possibile approdo di Barreto a Udine. “L’operazione che potrebbe portare Barreto all’Udinese e Fernandes alla Sampdoria è molto difficile che venga portata a termine in questa sessione di mercato – ha dichiarato Calleri -, ci vuole ancora un po’ di tempo. Magari per giugno è più facile. Non voglio escludere nulla, ma la ritengo un’operazione dal difficile successo”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. giustorosanero - 1 anno fa

    A pensare che il Palermo negli ultimi 3 anni ha costruita la squadra intorno a Lui (capitano) retrocessione compresa, mi vengono i brividi.Tenuto conto che è stato sempre titolare. Molti tifosi incompetenti lo sostenevano e nelle pagelle di illustri giornalisti raggiungeva sempre la sufficienza e dippiù perché CORREVA…..ma per andare dove…???? Per fortuna capitolo chiuso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. pablito - 1 anno fa

    una delle cose buone di zamparini. un vero pacco alla sampdoria ( non del Palermo, perchè era a parameetro zero, ma del suo procuratore. Ha fatto dei danni assurdio sino ad ora alla Samp.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy