serie a

Muriel ringrazia la Samp: “Grazie per avermi fatto tornare la voglia di giocare a calcio”

Muriel ringrazia la Samp: “Grazie per avermi fatto tornare la voglia di giocare a calcio”

La lettera d'addio dell'attaccante colombiano dedicata ai tifosi e alla dirigenza blucerchiata.

Mediagol77

Dopo due stagioni vissute a Genova con la maglia della Sampdoria, Luis Muriel ha deciso di accettare l'offerta del Siviglia e di giocare così in Andalusia nella prossima annata. L'attaccante classe '91 di origine colombiana attraverso il suo profilo instagram ha scritto una lettera dedicata ai suoi vecchi tifosi e alla sua vecchia società per ringraziarla per questi ultimi due anni.

"A voi posso solo dire grazie, grazie di tutto quello che mi avete dato in questi anni, grazie per avermi fatto tornare la voglia di giocare calcio, grazie per quel supporto anche nei momenti un po' difficili, grazie di essere stato lì sempre, grazie per quel affetto dimostrato nei miei confronti e che ancora continuate a dimostrarmelo, ho voluto scrivere questa lettera senza aiuto di nessuno con le mie parole con quello che in questo momento esce del mio cuore per dirvi GRAZIE.... in questi anni ho sempre cercato di onorare questa maglia ogni volta che c'è la avevo addosso, e grazie a voi è stato possibile vivere grandi momenti di tanta felicità.

Grazie presidente

Grazie Avvocato

Grazie a tutto lo staff tecnico

Grazie a tutto lo staff medico

Grazie a i magazzinieri

Grazie a tutti e a voi TIFOSI GRAZIE GRAZIE VI PORTERÒ SEMPRE NEL MIO CUORE SIETE I MIGLIORE AL MONDO E LO DIMOSTRATE SEMPRE

Porterò questi colore ovunque vada con molto orgoglio..... Grazie Grazie".

tutte le notizie di