Mihajlovic: “Non dite che eravamo distratti dal mercato. Sul Palermo…”

Mihajlovic: “Non dite che eravamo distratti dal mercato. Sul Palermo…”

Il tecnico della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic, è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita della sfida pareggiata contro il Palermo. “E’ stata una partita a due facce e una Samp a due.

Commenta per primo!

Il tecnico della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic, è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita della sfida pareggiata contro il Palermo. “E’ stata una partita a due facce e una Samp a due facce. Il primo tempo è stato buono, mentre la ripresa l’abbiamo fatta difendendo il gol di vantaggio prima e il pari dopo. Io mi sono anche arrabbiato con i miei, perché noi certe partite difensive non sappiamo farle. Loro sono stati bravi, hanno trovato il pari e hanno rischiato di vincere – le parole dell’allenatore serbo -. Ci hanno messo paura. Devo dire che al momento ci siamo indeboliti perché ci mancano alcuni giocatori e pecchiamo così di intensità. Siamo stati anzi bravi a gennaio a trovare punti nonostante queste difficoltà. Il punto è giusto per quanto fatto da noi nel primo tempo e nella ripresa da loro”.

Sampdoria distratta dal mercato?
“No, se fosse stato così si sarebbe visto dall’inizio del match, non dall’inizio del secondo tempo. Devo un po’ parlare con loro per capire perché siamo rientrati in campo sbagliando tutto. Loro poi hanno preso coraggio e ci siamo un po’ fatti gol da soli. Non abbiamo avuto reazione anche perché al momento non abbiamo soluzioni. Ora arriveranno Etoo e Muriel, speriamo di rimetterli a posto e fare quello che serve“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy