Mercato: Sampdoria, si tratta il rinnovo di Munoz-Silvestre. In programma summit con l’agente degli argentini

Mercato: Sampdoria, si tratta il rinnovo di Munoz-Silvestre. In programma summit con l’agente degli argentini

La nuova Sampdoria prende forma. Dopo l’addio di Sinisa Mihajlovic (vicino al Milan), il club di Massimo Ferrero ripartirà da Walter Zenga. E se Edgar Barreto è già pronto a.

Commenta per primo!

La nuova Sampdoria prende forma. Dopo l’addio di Sinisa Mihajlovic (vicino al Milan), il club di Massimo Ferrero ripartirà da Walter Zenga. E se Edgar Barreto è già pronto a vestire la maglia blucerchiata in vista della prossima stagione, un altro ex Palermo potrebbe restare a Genova. Si tratta di Ezequiel Munoz. Secondo il noto esperto di mercato, Gianluca Di Marzio – la prossima settimana sarebbe in programma un incontro tra la Sampdoria e l’agente del difensore argentino, Fernando Cosentino, per valutare le strategie più appropriate e trattare il rinnovo del contratto.

Non solo Munoz – Prosegue la trattativa anche con Matias Silvestre, in prestito dall’Inter e col contratto in scadenza. La società di Massimo Ferrero vorrebbe trattenere l’ex difensore di Catania e Palermo, proponendo al giocatore un nuovo contratto. E per rinforzare l’attacco si pensa al ritorno di Gianpaolo Pazzini, in uscita dal Milan. Operazione complicata ma non impossibile, qualora Pazzini decidesse di abbassare il proprio ingaggio per ritrovare continuità di prestazioni e risultati.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy