Mediaset: Cassano sta pensando all’addio al calcio, la situazione

Mediaset: Cassano sta pensando all’addio al calcio, la situazione

La rivelazione di Sportmediaset: FantAntonio starebbe riflettendo se dire addio al mondo del pallone.

1 Commento

Qualche settimana fa la promessa a chi lo stava guardando mentre Valerio Staffelli lo “premiava” col Tapiro d’oro.

“Occhio perché sto per tornare”, aveva detto Antonio Cassano alludendo al fatto che qualcosa stesse bollendo in pentola. Ormai un fantasma in seno alla Sampdoria, il classe ’82 era stato cercato ad agosto dal Palermo di Zamparini, ma difficile che i rosa decidano di sferrare un altro attacco a gennaio, specialmente perché le condizioni fisico-atletiche del barese sono tutte da valutare.

Sportmediaset rilancia un’indiscrezione che, se confermata, avrebbe del clamoroso: Cassano starebbe pensando al ritiro dal calcio giocato. Ecco il video.

Di seguito il testo.

“Fa un certo effetto vederlo così, ai margini, isolato dal calcio che conta. Antonio Cassano, uno dei più grandi talenti, fuoriclasse indiscusso, sta pensando di smettere con il pallone e dire basta. La sua ultima avventura alla Sampdoria si sta consumando lentamente, nell’indifferenza generale, non certo nel migliore dei modi. Ormai fuori squadra, completamente escluso dal progetto tecnico, Cassano sta solo aspettando la scadenza del suo contratto a giugno, per voltare pagina e per chiudere probabilmente la sua carriera. Se fosse davvero così – informa SportMediaset -, sarebbe un addio amaro per un giocatore che ha scritto pagine bellissime di calcio. Il calcio delle prodezze, delle giocate da vero campione. Fantantonio ha vissuto intensamente questi anni, vestendo maglie di club prestigiosi come Roma, Real Madrid, Milan, Inter: lo ha fatto alla sua maniera, trascinato da un carattere ribelle e difficile. A Genova, dove già era stato nel 2007, ha cercato la scintilla per ripartire, ma senza successo. Cassano in questi ultimi mesi ha ricevuto varie proposte (da parte dell’Entella quella più concreta) ma lui le ha rifiutate tutte. Forse semplicemente stanco del calcio e forse l’unica cosa che vuole è vivere serenamente con la sua famiglia“.

LEGGI ANCHE:

Calciomercato Palermo: i nomi, ruolo per ruolo, per gennaio

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Crazyhorse - 3 mesi fa

    E allora perché non si ritira sin da subito? A parte il fatto che non mi pare che sia stato tutto questo gran talento….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy