Sampdoria, parla il vice di Giampaolo. Conti: “La Lazio vorrà riscattarsi. Formazione e infortuni…”

Sampdoria, parla il vice di Giampaolo. Conti: “La Lazio vorrà riscattarsi. Formazione e infortuni…”

La conferenza stampa dell’allenatore in seconda dei blucerchiati: domani sera, nell’anticipo della 16esima giornata, la Sampdoria ospiterà la Lazio di Simone Inzaghi.

di Mediagol40, @Mediagol

La Sampdoria si prepara ad affrontare la Lazio di Simone Inzaghi. Reduci dalla bella vittoria contro il Torino, i blucerchiati proveranno ad allungare la striscia positiva nell’anticipo della 16esima giornata (calcio d’inizio alle ore 20.45 di sabato 10 dicembre).

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 16ESIMA GIORNATA

Alla vigilia della sfida del Ferraris non è intervenuto il mister Marco Giampaolo: l’allenatore originario di Bellinzona è influenzato, al suo posto il vice Francesco Conti (nella foto in alto).

SERIE A, LA CLASSIFICA AGGIORNATA

“Questa partita – premette Continasconde molte insidie, contro un avversario che ha raccolto molti punti in trasferta. I biancocelesti feriti dalla sconfitta nel derby, cercheranno riscatto, ma noi risponderemo con i nostri mezzi. Fare una buona gara contro la Lazio sarebbe un bel premio al nostro ultimo periodo di lavoro”.

INFORTUNATI – “Viviano sta recuperando, ma non è ancora a posto, Sala e Pavlovic dalla prossima settimana faranno parte del gruppo. Carbonero? E’ un giocatore con grandi qualità tecniche, sta recuperando da un brutto infortunio, ma è un’ottima mezzala“.

TIFOSI – “Non dimentichiamo da dove siamo partiti e dove siamo arrivati: continuiamo ad alimentare l’alchimia squadra-tifosi. In questo momento il pubblico per noi è fondamentale: ci dà una forte spinta che la squadra percepisce”.

FORMAZIONE – “Rispetto a Sampdoria-Torino ci può essere qualche alternanza, ma la formazione è delineata. Chi gioca meno spinge per giocare e cerca di mettersi in mostra in settimana e quando gli viene concesso spazio. Chi giocherà tra Praet e Linetty? C’è ancora un allenamento domani mattina per sciogliere gli ultimi dubbi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy