La Repubblica: “Non solo il Palermo, anche la Sampdoria inferocita con Valeri”

La Repubblica: “Non solo il Palermo, anche la Sampdoria inferocita con Valeri”

I blucerchiati prossimi avversari dei rosanero non hanno dimenticato l’episodio di un paio di settimane fa.

4 commenti

Due giorni dopo non si placano le polemiche relative alla direzione arbitrale di Carpi-Empoli da parte del sig. Paolo Valeri della sezione di Roma.

VIDEO, SkySport moviola Carpi-Empoli: “Doppio rigore negato ai toscani, Valeri non voleva espellere Mchedlidze”

Un comunicato ufficiale e uno sfogo in diretta radiofonica del presidente Zamparini, a cui ha fatto da contraltare anche una frase pronunciata tra le righe dal centrocampista del Frosinone, Mirko Gori, quest’oggi in conferenza stampa.

Frosinone, Gori: “Sì, il Carpi sta ricevendo alcuni aiutini…”

Gli errori commessi dal fischietto laziale nel posticipo della 35esima giornata sono sotto gli occhi di tutti. L’edizione odierna de ‘La Repubblica – Genova‘ giustifica lo sfogo del numero uno rosanero. “Prevedibile. Questa volta pure comprensibile. Ieri Maurizio Zamparini ha tuonato contro l’arbitraggio di Valeri in Carpi-Empoli, finita 1-0 per gli emiliani. Che ora si ritrovano tre punti sopra i rosanero, impegnati domenica contro la Samp. E proprio la Sampdoria si ricorda bene di Paolo Valeri: per intenderci, è stato l’arbitro che ha annullato un gol perfettamente regolare a Dodò durante Sampdoria-Milan di un paio di settimane fa”, scrive il quotidiano fondato da Scalfari. Fosse stato concesso quel gol ai blucerchiati, probabilmente la squadra di Montella non avrebbe perso contro i rossoneri (il match terminò 1-0 in favore della formazione dell’esordiente Brocchi) e – sempre probabilmente – la Sampdoria, arrivata alla 35esima giornata, avrebbe già avuto il responso dell’aritmetica relativamente alla salvezza. Di fatto, ai blucerchiati, manca solamente un punto per cantare definitivamente vittoria.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. cicciogoal - 2 anni fa

    se non ricordo male Valeri proprio all’andata contro la Sampdoria negò due rigori che potevano esserci concessi. E comq oramai è certo che st0’arbitro ci odia, lo ha dimostrato troppe volte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. cicciogoal - 2 anni fa

    se non ricordo male proprio l’andata contro la sampdoria un paio di rigori a nostro favore c’erano. Valeri comq odia svisceratamente il palermo non è una novità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Roberto Rosanero - 2 anni fa

    E perché i 7 minuti di recupero dati da Valeri in un Genoa Palermo all’ultimo dei quali il Genoa pareggiò e qualche settimana dopo senza quei due punti il Palermo perse la qualificazione Champions

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Emanuele Mascari - 2 anni fa

      Pareggio al 97 su rigore,ancora la ricordo quella partita,valeri odia il Palermo

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy