Futuro Cassano, Pardo: “Bari? Non credo, sogna di ritagliarsi uno spazio alla Samp”

Futuro Cassano, Pardo: “Bari? Non credo, sogna di ritagliarsi uno spazio alla Samp”

Le dichiarazioni di Pierluigi Pardo, noto giornalista e conduttore di Tiki Taka.

Commenta per primo!

In questi giorni si trova in vacanza a Dubai, con moglie e figli. Ma il futuro di Antonio Cassano è ancora tutto da decifrare.

Ve ne abbiamo parlato ieri: in questi giorni sarebbero giunte al calciatore e alla Sampdoria offerte da alcune società cinesi e degli Emirati Arabi. La risposta dell’attaccante barese, che comunque sta continuando ad allenarsi da separato in casa in quel di Genova, pare al momento però essere negativa.

Cassano, in estate cercato in extremis anche dal Palermo di Maurizio Zamparini, vuole tornare a giocare sì, ma vorrebbe farlo in Italia. Intervenuto ai microfoni di Sportal, chi ha detto la sua sul futuro di FantAntonio è il giornalista e amico del calciatore, Pierluigi Pardo.

“Se non dovesse rilanciarsi a gennaio, si assisterebbe al tramonto malinconico dopo una bella carriera in cui poteva raccogliere di più. Passaggio al Bari? Non credo. Potrebbe avere offerte in A – ha dichiarato Pardo -. L’Entella è una situazione logisticamente possibile. Ma il suo sogno è ritagliarsi uno spazio alla Sampdoria”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy