FOTO, Antonio Cassano incontra Juric a cena. Intanto Zamparini…

FOTO, Antonio Cassano incontra Juric a cena. Intanto Zamparini…

Il fantasista barese ha già rotto con la Sampdoria e, già a gennaio, dovrebbe cambiar maglia. Ieri sera l’incontro a cena con il tecnico del Genoa, Ivan Juric.

2 commenti

A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si avvicina alla verità dei fatti.

La citazione è illustre, ma questa volta sembra non essere proprio attinente. Sì, perché in merito alla foto circolata nelle scorse ore negli ambienti doriani (e che ritrae Antonio Cassano a cena con Ivan Juric al Patanegra di Genova Molassana), la moglie dello stesso calciatore classe ’82 ha voluto precisare anzitempo.

Cassano incontra Juric - Foto: Calciomercato.com
Cassano incontra Juric – Foto: Calciomercato.com

“‪In merito alla foto che sta girando…volevo dire che l’altra sera siamo andati a cena fuori in un ristorante genovese e di fianco a noi c’era una tavolata con l’allenatore del Genoa e altre persone dello staff e si sono salutati molto tranquillamente. Da qui a mettere su trattative ci vuole molta fantasia!”, ha scritto la Marcialis sui social in risposta a chi aveva già ipotizzato un probabile approdo di FantAntonio sull’altra sponda di Genova.

L’ex Roma e Real Madrid ha già rotto con la società doriana: dall’agosto scorso è ai margini del progetto tecnico e, di recente, gli è stato concesso di allenarsi con la Primavera blucerchiata (qui il video). Una settimana fa l’annuncio: “Tornerò, posso ancora far divertire. Occhio, che a gennaio qualcosa succede”. Che facesse riferimento al Palermo? La sensazione è che Zamparini possa dar seguito ai contatti avuti giorni fa con l’entourage del classe ’82, già corteggiato nell’ultimo giorno del calciomercato estivo (CLICCA QUI PER I DETTAGLI).

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pietro Lo Bianco - 10 mesi fa

    Un Cassano ai grifoni? eresia… più interessante un approdo in rosanero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Vittorio Macaluso - 11 mesi fa

    Allora resterà a Genova…capito mi hai??

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy