Ferrero: “Viviano è il mio tir, stasera ha parato tutto”. Ma per riscattarlo dal Palermo…

Ferrero: “Viviano è il mio tir, stasera ha parato tutto”. Ma per riscattarlo dal Palermo…

E’ più euforico del solito questa sera il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero. Intervenuto ai microfoni di SkySport al termine del match vinto contro la Roma (qui il commento), il.

Commenta per primo!

E’ più euforico del solito questa sera il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero. Intervenuto ai microfoni di SkySport al termine del match vinto contro la Roma (qui il commento), il patron dei blucerchiati si è congratulato con la sua squadra. “Oggi devo dire grazie a tutti: dai giocatori su cui ho scommesso a gennaio, vedi Muriel ed Eto’o, al mio portierone, Emiliano Viviano. Oggi è stato il nostro tir, ha parato di tutto e non ha fatto entrare nessun tiro dei giallorossi”, le parole di Ferrero.

A fine stagione, il club genovese dovrà prendere la decisione di riscattare il cartellino dell’estremo difensore classe ’85 dal Palermo o meno. I rosanero – come comunicato da Zamparini alcune settimane fa – non hanno intenzione di fare sconti: per il trasferimento di Viviano chiedono 4,5 milioni di euro (QUI LE PAROLE DI VIVIANO).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy