Ferrero in albergo col Milan: “Incontrato Montella, gli ho detto ‘Stasera saremo fratelli-coltelli’. La Roma…”

Il presidente della Sampdoria nell’albergo del Milan: “Precisiamo, non sono io ad aver dormito nell’albergo del Milan, è esattamente al contrario”.

Commenta per primo!

La vigilia di Sampdoria-Milan regala anche una piccola curiosità.

In un noto albergo di Genova, assieme la squadra rossonera e il presidente dei blucerchiati, Massimo Ferrero. “Ho dormito nello stesso albergo del Milan? No… precisiamo: è il Milan ad aver dormito nell’albergo dove sto io, io qui ci vivo. Però la squadra rossonera non l’ho proprio vista, ho incontrato solamente Montella. A lui voglio veramente molto bene. Questa sera saremo ‘Fratelli coltelli’ – ha raccontato il numero uno della società genovese a SkySport citando la nota pellicola degli anni ’90 -. Ho portato un regalo a Montella? Io non porto regali a nessuno, però Montella fuma dei sigari che io regalo a lui e anche a Giampaolo. Sono i sigari del presidente. Sono più contento del fatto che c’è Giampaolo sulla nostra panchina? Se dicessi il contrario, direi una bugia”, prosegue in maniera confusa Ferrero, che poi cerca di fugare ogni dubbio con un: “Giampaolo lo amo“.

Superate le polemiche di Roma? “Non sono polemiche – risponde scocciato -. Guardate la partita di ieri dei giallorossi. La squadra di Spalletti dovrebbe vincere sempre e comunque, è una grande squadra… non può vincere per errori arbitrali, ma senza ‘se’ e senza ‘ma’“. Anche il Milan è una grande squadra? “Questo dovete chiederlo a Montella o… ai cinesi (ride, ndr). Per me, la mia è una grande squadra. Io me la gioco contro tutte. Stasera con Montella saremo ‘Fratelli coltelli’, gliel’ho detto (ride, ndr)”. Lasciato l’albergo, Ferrero andrà a Bogliasco: “Sì, adesso vado dal sindaco di Bogliasco perché abbiamo preso lo stadio in concessione e ci accingiamo ad iniziare i lavori”.

Nessuna parola su Cassano, ormai fuori rosa, sul quale nelle scorse ore aveva detto…

Sampdoria, Ferrero: “Dove giocherà Cassano? Chiedete alla sua signora. Bertinotti più in forma di FantAntonio”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy