Ds Sampdoria, Osti: “Torreira? Speriamo che l’agente capisca. Su Silvestre…”

Ds Sampdoria, Osti: “Torreira? Speriamo che l’agente capisca. Su Silvestre…”

Le parole del direttore sportivo dei blucerchiati, Carlo Osti: “Il problema Torreira non esiste, lui ha un contratto fino al 2020 che abbiamo fatto l’anno scorso quando il ragazzo aveva già iniziato a giocare in Serie B”.

Commenta per primo!

Nessun caso Torreira. Lo ripete, ancora una volta, il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, che intervenuto ai microfoni di Primo Canale ha analizzato le situazioni relative al calciatore uruguaiano e a Matias Silvestre, per il quale si sta discutendo il rinnovo.

SILVESTRE – “Stiamo parlando di due giocatori molto importanti per la Sampdoria. Con Silvestre cedo che ci sia la volontà da entrambe le parti di continuare insieme, quindi abbiamo iniziato un discorso di prolungamento. Penso che il giocatore voglia la Sampdoria, e la Sampdoria voglia lui. Chiaro che poi bisogna trattare, ma questo è il gioco delle parti”, ha detto Osti.

TORREIRA – “Il problema non esiste, lui ha un contratto fino al 2020 che abbiamo fatto l’anno scorso quando il ragazzo aveva già iniziato a giocare in Serie B. Nel frattempo l’agente è cambiato. Io dico che lui è della Sampdoria, poi noi abbiamo cercato di venirgli incontro proponendogli un adeguamento, secondo noi giusto per un ragazzo che si sta imponendo in Serie A come uno dei metodisti migliori. Speriamo che il suo agente sappia capire quanto la Sampdoria sta facendo per lui“, ha concluso il dirigente blucerchiato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy