Curiosità: Sampdoria come il Palermo, annunciato l’accordo con la Joma per i prossimi tre anni

Curiosità: Sampdoria come il Palermo, annunciato l’accordo con la Joma per i prossimi tre anni

La Sampdoria di Ferrero come Palermo e Fiorentina. Per i prossimi tre anni i blucerchiati si avvarranno della sponsorizzazione a livello tecnico della Joma, azienda che si occupa della fabbricazione.

Commenta per primo!

La Sampdoria di Ferrero come Palermo e Fiorentina. Per i prossimi tre anni i blucerchiati si avvarranno della sponsorizzazione a livello tecnico della Joma, azienda che si occupa della fabbricazione e della commercializzazione di materiale sportivo, nonché primo brand sportivo in Spagna.

“Joma Sport e U.C. Sampdoria sono lieti di annunciare il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica e di licenza sul marchio a livello mondiale a partire dal 1° luglio 2015 – si legge nel comunicato -. Joma Sport, brand spagnolo con sede a Portillo de Toledo e presente in modo capillare sui mercati di tutto il mondo, diventerà il nuovo sponsor tecnico dei blucerchiati a partire dal 1° luglio 2015 e per le prossime 3 stagioni sportive. Dal prossimo mese di luglio la prima squadra, la Primavera e tutte le formazioni del Settore Giovanile U.C. Sampdoria vestiranno il materiale ideato e sviluppato appositamente dal dipartimento di desing di Joma Sport in Spagna”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy