Calciomercato: due offerte dalla Cina per Cassano, FantAntonio nicchia. La situazione

Calciomercato: due offerte dalla Cina per Cassano, FantAntonio nicchia. La situazione

Due offerte dalla Super League per l’attaccante di proprietà della Samp, obiettivo di mercato in estate del Palermo di Maurizio Zamparini. FantAntonio dà il suo ‘ok’, ma…

Commenta per primo!

Antonio Cassano al Palermo. Un’ipotesi che si era fatta strada prima in estate, poi nei giorni scorsi… ma che adesso è definitivamente tramontata.

Sì, perché l’attaccante di Bari Vecchia – fuori rosa da agosto per volere della Sampdoria – avrebbe rifiutato per ben due volte la proposta della società di Maurizio Zamparini. E ora il suo futuro potrebbe prendere una piega diversa.

Il talento ex Roma e Real Madrid – secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com – avrebbe ricevuto due ricche offerte dalla Cina, dunque dalla Super League. Ed in particolare dal Guangzhou R&F e dallo Shandong Luneng, squadra in cui milita Graziano Pellè. Un contratto da otto milioni di euro; una cifra che ha fatto nicchiare il classe ’82, che avrebbe già dato il suo ‘ok’. Ciononostante, il calciatore si starebbe guardando ulteriormente attorno, in attesa di ulteriori offerte da club europei.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy