Salernitana, pres. Mezzaroma: “Ora pensiamo al futuro. Colantuono una certezza…”

Salernitana, pres. Mezzaroma: “Ora pensiamo al futuro. Colantuono una certezza…”

Le parole del presidente della Salernitana: venerdì sera i campani sfideranno il Palermo di Roberto Stellone

di Mediagol3, @Mediagol

Poco più di quarantotto ore e sarà Salernitana-Palermo, match valido per la quarantaduesima ed ultima giornata del campionato di Serie B.

Intervistato ai microfoni di OttoChannel, il presidente della Salernitana, Marco Mezzaroma, ha detto la sua sulla stagione della compagine campana, conclusa con una salvezza anticipata. “È stata una corsa a tappe molto lunga e il risultato finale rispecchia quanto fatto durante la stagione che comunque non corrisponde alle qualità della rosa allestita. Sostanzialmente però il campo ha sempre ragione e quindi la posizione è quella giusta. Ora bisogna pensare al futuro. Colantuono è una certezza, ha un contratto anche nella prossima stagione e siamo convinti che possa essere il valore aggiunto. L’ossatura della squadra è valida e proveremo sicuramente a migliorarla”, sono state le sue parole.

RINNOVO TUIA – “Se ci sono le condizioni resterà. Alessandro è con noi da tantissimo tempo e proprio per questo la società gli sarà sempre grata, ma bisogna trovare un accordo da entrambe le parti per poter proseguire questo rapporto. Stiamo parlando di un calciatore valido e di un ragazzo serio”, ha concluso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy