serie b

Salernitana, Djavan Anderson: “Col Palermo abbiamo fatto molto bene, dobbiamo continuare così…”

PALERMO, ITALY - JANUARY 18:  Andre Anderson of Salernitana celebrates with teammates after scoring the equalizing goal during the Serie B match between US Citta di Palermo and US Salernitana at Stadio Renzo Barbera on January 18, 2019 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le parole del centrocampista offensivo del centrocampista granata al termine della gara contro il Palermo

Mediagol92

Vittoria prestigiosa per la Salernitana.

I granata hanno battuto in rimonta per 2-1 allo stadio "Renzo Barbera" il Palermo. Per i rosanero è la prima sconfitta stagionale tra le mura amiche. Dopo il vantaggio della squadra di Roberto Stellone con Jajalo, i campani hanno ribaltato il risultato con le reti di André Anderson e Casasola. Intervistato da Telecolore Djavan Anderson ha parlato così al termine del match: "Sappiamo di avere una squadra forte. Purtroppo nell’arco di una stagione ci sono momenti positivi e momenti un po’ più difficili. Stasera (ieri, ndr) abbiamo fatto molto bene e dobbiamo andare avanti così contando sull’apporto di tutti: di qui in avanti ogni singolo calciatore è fondamentale per dare un apporto alla squadra. Stiamo migliorando ma a mio avviso possiamo ancora crescere tanto”.

L'olandese di origini giamaicane ha giocato nell'inconsueta posizione di trequartista: “Non sono molto abituato a giocare sulla trequarti, ma è un ruolo che mi piace perché posso esprimere le mie qualità. Quando vengo chiamato in causa cerco sempre di dare il massimo per dare il mio contributo alla squadra. Spero di riuscire a trovare sempre più spazio e togliermi belle soddisfazioni con questa maglia”.