serie b

Salernitana, Casasola: “Tre punti meritati. Serie A? Ci crederemo fino alla fine…”

TRAPANI, ITALY - DECEMBER 16:  Tiago Matias Casasola of Trapani shows his dejection after Frosinone's third goal during the Serie B match between Trapani Calcio and Frosinone Calcio at Stadio Provinciale on December 16, 2016 in Trapani, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le parole del difensore argentino, autore del gol vittoria nella sfida contro il Palermo

Mediagol52

Vittoria importantissima per la Salernitana.

In occasione della sfida che ha aperto la ventesima giornata di Serie B, i granata sono scesi sul campo del Palermo alla ricerca di un'impresa: i rosanero avevano aperto le marcature con il gol di Mato Jajalo, ma gli ospiti sono riusciti a rimontare la gara prima grazie alle reti realizzate da André Anderson e Tiago Casasola.

Al termine della sfida il difensore argentino ha parlato ai microfoni di DAZN, esprimendo tutta la sua emozione per aver regalato i tre punti alla sua squadra: "Un abbraccio bellissimo con tutta la squadra. Ci crederemo fino alla fine perché questo gruppo ha tanta voglia di fare, soprattutto abbiamo i mezzi per farlo. Sono contento, soprattutto per questa squadra. Abbiamo fatto una partita brutta contro il Pescara, abbiamo lavorato tantissimo dopo la sosta per preparare questa partita difficilissima. Il Palermo non aveva mai perso al Barbera, quindi sono molto contento. Il percorso è lungo. Il blackout c'è stato ma può starci: giocare qua contro una squadra come il Palermo che è prima in classifica davanti alla sua gente, nel suo stadio, non era facile. Ma al di là di quei quindici minuti abbiamo fatto una grande partita, di sacrificio. Ci portiamo a casa i tre punti che abbiamo meritato. Se possiamo lottare per la promozione diretta? Non lo so, questo non lo so dire. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi. Questa vittoria è dedicata a loro. Adesso testa al Lecce, sarà una partita tosta ma giocheremo in casa ed è un grande vantaggio".