Salernitana, cambio di programma: Colantuono annulla il ritiro pre-partita. La scelta del tecnico…

Salernitana, cambio di programma: Colantuono annulla il ritiro pre-partita. La scelta del tecnico…

La squadra, in vista del match contro il Palermo, cenerà insieme. Poi i calciatori potranno tornare nelle rispettive case. Domani…

Poco più di ventiquattro ore e sarà Salernitana-Palermo, match valido per la quarantaduesima ed ultima giornata del campionato di Serie B.

In vista della sfida in programma domani sera allo stadio Arechi, la squadra di Stefano Colantuono tornerà in campo nel pomeriggio di oggi per la consueta seduta di rifinitura pre-gara. La compagine campana, infatti, si ritroverà alle ore 15 presso il campo “Volpe” e l’allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Ma non solo. Secondo quanto riportato da SoloSalerno.it, alla vigilia della gara, Colantuono avrebbe optato per un cambiamento di programma: la Salernitana, difatti, questa sera non andrà in ritiro. La squadra cenerà insieme e successivamente i calciatori saranno lasciati liberi di tornare nelle rispettive case.

Domani mattina, invece, sarebbe in programma un risveglio muscolare, poi i granata pranzeranno e si ritroveranno per la riunione tecnica prima del trasferimento all’Arechi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol