Vialli sta con Totti: “Francesco, ecco la mia profezia”. Boban schietto: “Va a due all’ora, basta”

Vialli sta con Totti: “Francesco, ecco la mia profezia”. Boban schietto: “Va a due all’ora, basta”

I due opinionisti di Sky in disaccordo.

1 Commento

“Totti entrerà nella hall of fame del calcio, è inevitabile”. Non ha dubbi Gianluca Vialli, ex attaccante di Juventus, Sampdoria e Chelsea, oltre che della Nazionale: il capitano della Roma verrà insignito del riconoscimento che lo stesso Vialli ha ricevuto solamente qualche giorno fa. L’attuale opinionista di SkySport si dice tutto fuorché sorpreso dall’atteggiamento palesato nelle ultime settimane dalla bandiera giallorossa. “Io non sono stupito da quanto fatto da Totti. Lui continua a pensare da calciatore fino a fine stagione, è giusto. Spalletti dovrebbe essere soddisfatto, Francesco si sente ancora un 32enne”, spiega.

La profezia – “Sapete cosa penso?”, chiede Vialli agli altri ospiti degli studi di Sky. “Totti giocherà ancora in campionato e a fine stagione segnerà anche il gol decisivo per far qualificare la Roma alla prossima edizione della Champions League – profetizza -. Solo allora dirà addio”.

L’opposizione – Non va troppo per il sottile, invece, Zvonimir Boban: “Totti deve capire che non può giocare un calcio serio, va a due all’ora – dice senza peli sulla lingua l’ex milanista -. Merita tutto il bene e la simpatia della piazza romanista e dei tifosi di calcio italiani, però non si deve nascondere la realtà. Se non ce la fa più, basta”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Carmelo Ventura - 1 anno fa

    E na babbalucia….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy