Totti rompe il silenzio: “Ilary ha sofferto per me, ma con Pallotta e Spalletti totale sintonia”

Totti rompe il silenzio: “Ilary ha sofferto per me, ma con Pallotta e Spalletti totale sintonia”

Il capitano della Roma: “Le parole di Ilary mi fanno capire ancor di più come una donna che ti ama assorba le difficoltà del proprio marito e le interiorizzi”.

2 commenti

“Le parole di Ilary mi fanno capire ancor di più come una donna che ti ama assorba le difficoltà del proprio marito e le interiorizzi. Mi accorgo anche di quanto abbia sofferto per il mio disagio della scorsa stagione“.

Inizia così il messaggio pubblicato sul proprio sito ufficiale da Francesco Totti, poche ore dopo l’intervista rilasciata dalla moglie, Ilary Blasi, che ha fatto scalpore (clicca qui). “Oggi però ci tengo a sottolineare che con il presidente Pallotta e mister Spalletti ci sia sintonia totale: ho grande stima dell’allenatore e un rapporto schietto e leale con il presidente. Siamo tutti allineati verso lo stesso obiettivo, il bene della Roma. Come peraltro ho già sottolineato ripetutamente. Domani intanto festeggio i 40 anni e sono felice di farlo con i miei compagni, l’allenatore, la mia società, la mia famiglia e i tanti tifosi che mi potranno seguire su Facebook alle 20 per rispondere alle tante domande che sono arrivate”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Saverio Raspante - 2 mesi fa

    Io pure vorrei soffrire coi vostri soldi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Nicolo Piazza - 2 mesi fa

    Aooooo Francé …… la gente che soffre è altra

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy