serie a

Toni: “La Juventus non domina, Napoli e Inter ci sono. La Roma…”

Toni: “La Juventus non domina, Napoli e Inter ci sono. La Roma…”

Interessante intervista con l'ex bomber di Palermo, Fiorentina e Bayern Monaco sulla corsa scudetto più che mai avvincente in questa stagione

Mediagol97

Parla l'ex bomber del Palermo Luca Toni.

L'ex attaccante della Roma e campione del Mondo con la Nazionale italiana di Marcello Lippi nel 2006, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti ai microfoni di Tele Radio Stereo. Queste le sue parole in merito ai giallorossi e sul tecnico Eusebio Di Francesco.

Finalmente in Italia c’è un campionato equilibrato…

"Vedere 5 squadre in 5 punti in Serie A è una grande cosa. Napoli e Roma sono cresciute, poi la Juve non la sta ammazzando, credo sarà bello. Il campionato è bello perché è equilibrato. Se la Juve molla qualcosina, penso che Roma, Napoli e Inter possano lottare per il titolo. Vincere a Roma e Napoli è un po’ più difficile rispetto a Torino perché sono piazze molto umorali, ma è anche questo il bello".

Cosa ne pensi del lavoro di Di Francesco a Roma?

"Di Francesco sta facendo un grande lavoro, è stato molto bravo dopo Spalletti. Sarebbe bello se fine all’ultimo si lottasse per lo scudetto".

La tua esperienza alla Roma?

"Nella Capitale 6 mesi veramente intensi, è stato il rimpianto della mia carriera. A Roma ho vissuto qualcosa di magico".